Home / Musica  / La “Milanesiana” di Elisabetta Sgarbi arriva a Faenza e Cervia, il 12 e il 15 luglio con i “Tre allegri ragazzi morti” e Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

La “Milanesiana” di Elisabetta Sgarbi arriva a Faenza e Cervia, il 12 e il 15 luglio con i “Tre allegri ragazzi morti” e Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

i tre allegri ragazzi morti

Foto: I Tre Allegri Ragazzi Morti – pagina FB

A Faenza e Cervia arriva la Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, il più grande festival itinerante che promuove il dialogo tra le arti e quest’anno torna con la sua 23esima edizione dedicata al tema Omissioni , che come dichiara la stessa organizzatrice, è un termine con una gamma vastissima di declinazioni: morali, politiche, giuridiche, estetiche.

Le date in programma nelle due città sono il 12 luglio In piazza del Popolo a Faenza in cui suoneranno i Tre Allegri Ragazzi Morti mentre il 15 luglio in piazza Garibaldi a Cervia si esibiranno Antonio Rezza e Flavia Mastrella. Ma molti altri incontri sono previsti anche a Imola, Dozza, Bagno di Romagna, Gatteo A Mare, grazie alla collaborazione con Regione Emilia-Romagna e APT Regione Emilia-Romagna.

Sono 20 le città in programma per questa edizione con oltre 60 incontri ed eventi, accogliendo più di 150 ospiti italiani e internazionali. Arte, musica, sport, letteratura, filosofia, scienza, cinema e anche incontri sul diritto arricchiranno questa 23esima edizione.

Condividi questo articolo