Categories: Musica

La “Milanesiana” di Elisabetta Sgarbi arriva a Faenza e Cervia, il 12 e il 15 luglio con i “Tre allegri ragazzi morti” e Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

Foto: I Tre Allegri Ragazzi Morti – pagina FBA Faenza e Cervia arriva la Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, il più grande festival itinerante che promuove il dialogo tra le arti e quest’anno torna con la sua 23esima edizione dedicata al tema Omissioni , che come dichiara la stessa organizzatrice, è un termine con una gamma vastissima di declinazioni: morali, politiche, giuridiche, estetiche.Le date in programma nelle due città sono il 12 luglio In piazza del Popolo a Faenza in cui suoneranno i Tre Allegri Ragazzi Morti mentre il 15 luglio in piazza Garibaldi a Cervia si esibiranno Antonio Rezza e Flavia Mastrella. Ma molti altri incontri sono previsti anche a Imola, Dozza, Bagno di Romagna, Gatteo A Mare, grazie alla collaborazione con Regione Emilia-Romagna e APT Regione Emilia-Romagna.Sono 20 le città in programma per questa edizione con oltre 60 incontri ed eventi, accogliendo più di 150 ospiti italiani e internazionali. Arte, musica, sport, letteratura, filosofia, scienza, cinema e anche incontri sul diritto arricchiranno questa 23esima edizione.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago