Categories: Più Notizie

Kilde vola sulla Streif, azzurri fuori dalla top 10

KITZBUEHEL (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Aleksander Aamodt Kilde si aggiudica il successo nella discesa libera di Kitzbuehel, tappa valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022. Il norvegese ha trionfato sulla Streif chiudendo con il tempo di 1’55″92, precedendo i francesi Johan Clarey (+0″42) e Blaise Giezendanner (+0″63). Fuori dal podio Marco Odermatt, il leader della generale, con un quinto posto. Il migliore degli italiani è Matteo Marsaglia che dista 1″43 dalla vetta ed è 12°, seguito da Guglielmo Bosca (15°). Più indietro gli altri italiani: Dominik Paris è solo 27°, mentre Christof Innerhofer e Mattia Casse risultano rispettivamente 17° e 26°. Va a punti anche Pietro Zazzi con il 28° tempo.
(ITALPRESS).

Recent Posts

Bilancio di sostenibilità Hera: 182 milioni per l’area ravennate

Il gruppo rinnova l’impegno per una transizione giusta, puntando l’attenzione sulla neutralità di carbonio, la rigenerazione delle risorse, la resilienza…

23 secondi ago

Terza edizione di TEDx Ravenna al Teatro Rasi. Un modo innovativo per scoprire il nostro mondo

Sabato 18 maggio a partire dalle 18 per un racconto collettivo attraverso le voci di scienziati, ricercatori, analisti, donne e…

29 minuti ago

Lugo: al via i lavori in Piazza Garibaldi per ripristinarla dopo l’alluvione

Partiranno l'8 maggio, dopo il mercato. Finanziati con 270mila euro, dovrebbero durare al massimo un mese. Il mercato sarà in…

2 ore ago

Savio: 26 anni fa la tragica morte di tre giovani carabinieri

Era il 6 maggio 1998 quando l'auto di servizio venne travolta sull'Adriatica. Stefano Piccioni, 22enne di Perugia, Eugenio Cinelli, 26enne…

2 ore ago

Nasce la Comunità Energetica Cooperativa Ravenna: la più grande in Italia tra privati

A breve altre 5 in Romagna. La nuova comunità opera su 6 cabine primarie, la produzione annua stimata di energia…

2 ore ago

«Concessioni balneari? Corto circuito alle porte della stagione. Colpa dell’opportunismo politico»

Il Consiglio di Stato ha confermato la scadenza delle concessioni al 31 dicembre 2023. Federconsumatori Emilia Romagna mette in luce…

2 ore ago