Categories: Cronaca

Jova Beach Party: per l’installazione di strutture per l’evento, dall’1 al 4 luglio cambia la viabilità alla Diga foranea sud

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico con l’Ordinanza n.10/2022 dispone che dalle ore 08:00 del giorno 01 luglio 2022 alle ore 24 del giorno 03 luglio 2022 è vietato accedere alla Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna con autoveicoli, ad eccezione di eventuali mezzi di soccorso. L’accesso è consentito esclusivamente ai pedoni, alle biciclette ed ai soggetti autorizzati all’accesso con motoveicoli per esercitare l’attività di pesca sportiva.
L’Ordinanza dispone inoltre che dalle ore 00.01 del giorno 04 luglio 2022 alle ore 24 del giorno 12 luglio 2022 è vietato a chiunque l’accesso alla Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna.

La chiusura della Diga è dovuta all’installazione di strutture per lo svolgimento del Jova Beach Party. L’evento, infatti, si svolgerà nel tratto dell’arenile adiacente all’area della Diga foranea sud del Porto di Ravenna.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago