Home / Attualità  / Jova Beach Party: per l’installazione di strutture per l’evento, dall’1 al 4 luglio cambia la viabilità alla Diga foranea sud

Jova Beach Party: per l’installazione di strutture per l’evento, dall’1 al 4 luglio cambia la viabilità alla Diga foranea sud

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico con l’Ordinanza n.10/2022 dispone che dalle ore 08:00 del giorno 01 luglio 2022 alle ore 24 del giorno 03 luglio 2022 è vietato accedere alla Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna con autoveicoli, ad eccezione di eventuali mezzi di soccorso. L’accesso è consentito esclusivamente ai pedoni, alle biciclette ed ai soggetti autorizzati all’accesso con motoveicoli per esercitare l’attività di pesca sportiva.
L’Ordinanza dispone inoltre che dalle ore 00.01 del giorno 04 luglio 2022 alle ore 24 del giorno 12 luglio 2022 è vietato a chiunque l’accesso alla Diga foranea sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna.

La chiusura della Diga è dovuta all’installazione di strutture per lo svolgimento del Jova Beach Party. L’evento, infatti, si svolgerà nel tratto dell’arenile adiacente all’area della Diga foranea sud del Porto di Ravenna.

Condividi questo articolo