Il 25 dicembre scorso è scomparso il Cav. Rosario Frisenda, noto nel mondo del calcio ravennate e regionale per aver ricoperto la figura del presidente della delegazione della provincia di Ravenna. Dal 1996 al 2000 ricoprì anche la carica di consigliere regionale.
Il comitato regionale Emilia Romagna della Lega nazionale dilettanti e la delegazione di Ravenna, in accordo con la famiglia, hanno deciso di intitolare, già dalla stagione sportiva 2022/2023, la fase provinciale della coppa di seconda categoria, “1° memorial Rosario Frisenda”, torneo che inizierà il 18 settembre 2022. La vincente del torneo avrà diritto di disputare le finali regionali.
“Ringrazio di cuore il delegato Provinciale Donati e Regionale Alberici per il rispetto e la sensibilità dimostrata nei confronti di mio Papà” dichiara il figlio Lorenzo Frisenda
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…