Tritto (FI): «Incrocio tra via Reale e Canala? Serve una rotonda per metterlo in sicurezza»

Forza Italia chiede all'Amministrazione Comunale di prendere atto della pericolosità e procedere con una soluzione che riduca la pericolosità

Incrocio tra via Reale e Canala. Il coordinatore comunale di Forza Italia di Ravenna, Nicola Tritto ripropone «ancora una volta il problema della Via Reale e l’intersezione con Via Canala, una via di competenza provinciale, un incrocio pericoloso, troppe volte teatro di incidenti spesso gravi».

«Si chiede ancora una volta all’Amministrazione Comunale- continua Tritto – la messa in sicurezza del punto in oggetto, chiediamo una verifica immediata, di prendere atto della pericolosità e di conseguenza una soluzione in grado di garantire sicurezza e tranquillità in un tratto di strada ad alta densità di traffico».

«A nostro parere – conclude – una rotonda potrebbe risolvere il problema, obbligando i mezzi che percorrono la Reale ad avere una velocità moderata, soprattutto da chi proviene dalla Strada Statale 16, quindi una distribuzione del traffico più ordinato e sicuro».

Leggi anche: Variante alla Romea: Salvini affida ad Anas la progettazione

Dalla stessa categoria