Weekend movimentato a Ravenna con due incidenti nella notte di domenica 21 gennaio. In un primo caso all’una del mattino, la Polizia Locale è intervenuta tra via Fiume Montone Abbandonato e Circonvallazione al Molino. Nell’incidente coinvolto, un uomo positivo al test dell’etilometro, che ha minacciato gli agenti ed è stato dunque denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Successivamente intervento su un veicolo uscito fuoristrada con 5 giovani, una delle persone presenti si è dichiarata conducente del veicolo incidentato, risultando negativo all’alcol test, ma per la polizia locale alcuni sospetti di un conducente diverso alla guida. A seguito di domande e titubanza del gruppo è stato individuato l’effettivo guidatore che, sottoposto all’accertamento mediante etilometro, ha manifestato un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. È stato denunciato, dunque, per guida in stato di ebbrezza.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…