Incidenti nella notte del 21 gennaio. Due denunce per guida in stato di ebrezza

A seguito dei due incidenti il primo conducente ha attaccato la polizia, il secondo tentava di nascondersi alle autorità

Weekend movimentato a Ravenna con due incidenti nella notte di domenica 21 gennaio. In un primo caso all’una del mattino, la Polizia Locale è intervenuta tra via Fiume Montone Abbandonato e Circonvallazione al Molino. Nell’incidente coinvolto, un uomo positivo al test dell’etilometro, che ha minacciato gli agenti ed è stato dunque denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Successivamente intervento su un veicolo uscito fuoristrada con 5 giovani, una delle persone presenti si è dichiarata conducente del veicolo incidentato, risultando negativo all’alcol test, ma per la polizia locale alcuni sospetti di un conducente diverso alla guida. A seguito di domande e titubanza del gruppo è stato individuato l’effettivo guidatore che, sottoposto all’accertamento mediante etilometro, ha manifestato un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. È stato denunciato, dunque, per guida in stato di ebbrezza.

Dalla stessa categoria