Incidente sulla E45 tra Casemurate e Mirabilandia. Un 50enne, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, 14 gennaio, ha perso il controllo della sua jeep mentre viaggiava in direzione Ravenna. La macchina è andato a sbattere prima contro il guardrail di destra, poi a sinistra e si è cappottata più volte concludendo la corsa nei terreni vicino alla strada.
Ancora oscure le cause. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo e i sanitari del 118 con ambulanza che hanno trasportato l’uomo in condizioni critiche al Bufalini di Cesena per un ricovero in rianimazione in prognosi riservata. Presenti anche il personale di Anas e le forze dell’ordine, che hanno sospeso il traffico della E45 solo nella corsia in cui si è verificato l’incidente, favorendo il decongestionamento della circolazione. Alle 18 il traffico è ripreso normalmente su ambedue le corsie.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…