Incidente sulla E45. 50enne in condizioni critiche al Bufalini di Cesena

Il traffico della E45 è stato sospeso solo nella corsia in cui si è verificato l’incidente, favorendo il decongestionamento della circolazione.

Incidente sulla E45 tra Casemurate e Mirabilandia. Un 50enne, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, 14 gennaio, ha perso il controllo della sua jeep mentre viaggiava in direzione Ravenna. La macchina è andato a sbattere prima contro il guardrail di destra, poi a sinistra e si è cappottata più volte concludendo la corsa nei terreni vicino alla strada.

Ancora oscure le cause. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo e i sanitari del 118 con ambulanza che hanno trasportato l’uomo in condizioni critiche al Bufalini di Cesena per un ricovero in rianimazione in prognosi riservata. Presenti anche il personale di Anas e le forze dell’ordine, che hanno sospeso il traffico della E45 solo nella corsia in cui si è verificato l’incidente, favorendo il decongestionamento della circolazione. Alle 18 il traffico è ripreso normalmente su ambedue le corsie.

Dalla stessa categoria