Incidente mortale a San Severo. Donna di 48 anni perde la vita colpita da un furgone

Incidente mortale a San Severo domenica sera. La vittima Tetyana Lotoshynsca, di 48 anni risiedeva non lontano dal punto d’impatto.

La donna stava percorrendo un tratto rettilineo e privo di illuminazione della Strada Provinciale 62 ‘San Severo – Cassanigo’, a piedi quando, intorno alle 19.30, è stata colpita, alle spalle, da un furgone, alla guida un 47enne di faenza, perdendo la vita sul colpo.

I rilievi del nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale della Bassa Romagna, dimostrano che la donna ha urtato la parte anteriore destra del furgone ed il parabrezza, per poi esser sbalzata nel fossato adiacente la strada. A richiedere i soccorsi è stato lo stesso uomo al volante del furgone ma, nonostante il tempestivo intervento, il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna

Il pm di turno ha poi concesso la rimozione della salma, che è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo il conducente del furgone è stato sottoposto dagli agenti della Polizia Locale a test alcolemico e tossicologico, risultando negativo.

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

4 ore ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

4 ore ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

5 ore ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

5 ore ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

8 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

8 ore ago