Incidente mortale a San Severo. Donna di 48 anni perde la vita colpita da un furgone

La vittima Tetyana Lotoshynsca, stava percorrendo la SP62 intorno alle 19.30, è stata colpita, alle spalle, da un furgone, alla guida un 47enne di faenza, perdendo la vita sul colpo.

Incidente mortale a San Severo domenica sera. La vittima Tetyana Lotoshynsca, di 48 anni risiedeva non lontano dal punto d’impatto.

La donna stava percorrendo un tratto rettilineo e privo di illuminazione della Strada Provinciale 62 ‘San Severo – Cassanigo’, a piedi quando, intorno alle 19.30, è stata colpita, alle spalle, da un furgone, alla guida un 47enne di faenza, perdendo la vita sul colpo.

I rilievi del nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale della Bassa Romagna, dimostrano che la donna ha urtato la parte anteriore destra del furgone ed il parabrezza, per poi esser sbalzata nel fossato adiacente la strada. A richiedere i soccorsi è stato lo stesso uomo al volante del furgone ma, nonostante il tempestivo intervento, il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna

Il pm di turno ha poi concesso la rimozione della salma, che è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo il conducente del furgone è stato sottoposto dagli agenti della Polizia Locale a test alcolemico e tossicologico, risultando negativo.

Dalla stessa categoria