Incidente mortale a San Severo domenica sera. La vittima Tetyana Lotoshynsca, di 48 anni risiedeva non lontano dal punto d’impatto.
La donna stava percorrendo un tratto rettilineo e privo di illuminazione della Strada Provinciale 62 ‘San Severo – Cassanigo’, a piedi quando, intorno alle 19.30, è stata colpita, alle spalle, da un furgone, alla guida un 47enne di faenza, perdendo la vita sul colpo.
I rilievi del nucleo ‘Infortunistica’ della Polizia Locale della Bassa Romagna, dimostrano che la donna ha urtato la parte anteriore destra del furgone ed il parabrezza, per poi esser sbalzata nel fossato adiacente la strada. A richiedere i soccorsi è stato lo stesso uomo al volante del furgone ma, nonostante il tempestivo intervento, il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna
Il pm di turno ha poi concesso la rimozione della salma, che è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo il conducente del furgone è stato sottoposto dagli agenti della Polizia Locale a test alcolemico e tossicologico, risultando negativo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…