Incidente misterioso in via Dismano. Vettura colpisce un pedone ma il ferito non si trova

Un misterioso incidente vede protagonista una vettura, che nella serata di Ieri percorreva via Dismano, verso Cesena e un pedone scomparso. Intorno alle 18 un automobilista ha contattato i soccorsi dichiarando di aver colpito un pedone nei pressi dell’abitato di San Zaccaria, ma, anche se i segni sulla vettura sono evidenti parte anteriore/laterale destra il soggetto colpito non è stato rinvenuto nelle vicinanze dell’incidente misterioso in via Dismano.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Ravenna, i Vigili del Fuoco e il personale del 118 con ambulanza e auto con il medico a bordo.

Scomparso il pedone colpito

Il conducente fermatosi in una via laterale per non essere d’intralcio ha notato una persona allontanarsi a piedi ma il buio e la pioggia non gli hanno permesso di vedere con chiarezza il pedone, al margine della carreggiata è stato rinvenuto anche un ombrello, cosa che confermerebbe la storia del conducente, che è stato anche sottoposto ad alcool test con esito negativo.

Nessun corpo è stato rinvenuto nelle zone limitrofe e nessuna lesione di questo tipo è stata riscontrata nei Pronto soccorso di Ravenna e Cesena, nonché il CAU di Cesenatico. Le prime ipotesi hanno spinto la polizia a effettuare delle ricerche fra i residenti di San Zaccaria, fra i possibili soggetti coinvolti le forze dell’ordine hanno preso in considerazione una donna nel posto ma la signora, scossa e in stato di agitazione, ha negato di essere stata coinvolta in un incidente stradale.

Dati gli esiti negativi delle ricerche la via è stata riaperta al traffico, ma le indagini delle forze dell’ordine continuano.

Leggi anche: Faenza: in due senza biglietto reagiscono contro il controllore. Treno costretto a fermarsi

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago