Incidente a Bagnacavallo: anziano in moto colpito da muletto per la vendemmia, in ospedale

Questa mattina, mercoledì 27 settembre, nel territorio di Bagnacavallo in via Cogollo, un 77enne a bordo di una moto è stato colpito da un muletto usato per la vendemmia, carico di uva. L’anziano, caduto a terra nell’incidente a Bagnacavallo, è stato portato al Bufalini con media gravità.

L’incidente è avvenuto all’incirca alle 9.30, quando la moto, che viaggiava in direzione Villanova di Bagnacavallo, è stata colpita dal muletto che usciva da un’abitazione. A bordo del muletto c’era un uomo di circa 70 anni, che non aveva visto arrivare il motociclista. La moto avrebbe sbattuto contro la cassa carica di uva, facendo cadere a terra il motociclista, che però è rimasto cosciente.

Sul posto è arrivato il 118 che ha trasportato l’uomo al Bufalini di Cesena, con codice di media gravità. Il tratto di via Cogollo è stato temporaneamente chiuso al traffico, per i rilievi della Polizia locale della Bassa Romagna.

Recent Posts

Due incidenti in scooter a Ravenna: gli scontri a Porto Fuori e in via Faentina

Entrambi gli uomini in scooter sono stati trasportati in ospedale, il primo a Ravenna e il secondo al Bufalini di…

16 ore ago

Il Grande Teatro di Lido Adriano torna al Cisim con le avventure di Kalila e Dimna

Panchatantra è una raccolta di favole moralistiche di origine Indiana che andranno in scena a Ravenna dal 30 maggio al…

16 ore ago

Lavori sulle strade di Ravenna. Riasfaltatura in via Faentina e rotonda dei Fornasari

Modifiche alla circolazione da lunedì 20 maggio fino al termine delle lavorazioni, e comunque non oltre venerdì 31 maggio, nelle…

17 ore ago

Fitto programma di appuntamenti per lo ScrittuRa festival a Ravenna

Dall'importanza della lingua con Vera Gheno, alla satira politica di Bottura, tanti nomi per trascorrere due giornate in compagnia dei…

17 ore ago

Voto domiciliare per affetti da infermità. C’è tempo fino al 20 maggio per presentare domanda

Si dovrà allegare la copia della tessera elettorale e la certificazione sanitaria appositamente rilasciata dal funzionario medico dell'Asl

18 ore ago

Randi sul mal tempo: «96,8 mm d’acqua in 2 ore e mezza, l’85% della media di aprile-maggio»

Delle condizioni metereologiche tropicali di precipitazione estrema e localizzata a cui la popolazioni dovrà fare il "callo"

20 ore ago