Incidente a Bagnacavallo: anziano in moto colpito da muletto per la vendemmia, in ospedale

È successo intorno alle 9.30 in via Cogollo. Il muletto stava uscendo da un'abitazione e il conducente non aveva visto la moto arrivare. Il motociclista è al Bufalini con codice di media gravità

Questa mattina, mercoledì 27 settembre, nel territorio di Bagnacavallo in via Cogollo, un 77enne a bordo di una moto è stato colpito da un muletto usato per la vendemmia, carico di uva. L’anziano, caduto a terra nell’incidente a Bagnacavallo, è stato portato al Bufalini con media gravità.

L’incidente è avvenuto all’incirca alle 9.30, quando la moto, che viaggiava in direzione Villanova di Bagnacavallo, è stata colpita dal muletto che usciva da un’abitazione. A bordo del muletto c’era un uomo di circa 70 anni, che non aveva visto arrivare il motociclista. La moto avrebbe sbattuto contro la cassa carica di uva, facendo cadere a terra il motociclista, che però è rimasto cosciente.

Sul posto è arrivato il 118 che ha trasportato l’uomo al Bufalini di Cesena, con codice di media gravità. Il tratto di via Cogollo è stato temporaneamente chiuso al traffico, per i rilievi della Polizia locale della Bassa Romagna.

Dalla stessa categoria