Proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio che nella tarda mattinata di ieri, lunedì 8 maggio, ha interessato l’azienda Caviro di Faenza.
Il Comando provinciale dei vigili del fuoco ha comunicato che le fiamme sono state circoscritte. Tutti i residenti evacuati sono potuti tornare nelle loro abitazioni già ieri sera, lunedì 8 maggio, dalle 20.
Solo le aziende che si trovano nel quadrilatero individuato dalle vie Morgagni, Dal Prato, Convertite e via Piero della Francesca, hanno potuto riprendere le loro attività dalle 8 di oggi, martedì 9 maggio.
Il Comando dei vigili del fuoco ha fatto inoltre sapere che i tecnici di Arpae dalle 13 di ieri, lunedì 8 maggio, sono stati al lavoro per eseguire campionature della qualità dell’aria. Le prime analisi e i primi risultati escludono la presenza di sostanze tossiche e nocive. I monitoraggi della qualità dell’aria continueranno durante la giornata di oggi.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18