caviro
Proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio che nella tarda mattinata di ieri, lunedì 8 maggio, ha interessato l’azienda Caviro di Faenza.
Il Comando provinciale dei vigili del fuoco ha comunicato che le fiamme sono state circoscritte. Tutti i residenti evacuati sono potuti tornare nelle loro abitazioni già ieri sera, lunedì 8 maggio, dalle 20.
Solo le aziende che si trovano nel quadrilatero individuato dalle vie Morgagni, Dal Prato, Convertite e via Piero della Francesca, hanno potuto riprendere le loro attività dalle 8 di oggi, martedì 9 maggio.
Il Comando dei vigili del fuoco ha fatto inoltre sapere che i tecnici di Arpae dalle 13 di ieri, lunedì 8 maggio, sono stati al lavoro per eseguire campionature della qualità dell’aria. Le prime analisi e i primi risultati escludono la presenza di sostanze tossiche e nocive. I monitoraggi della qualità dell’aria continueranno durante la giornata di oggi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul