Ravenna. Un forte botto e fiamme da un’abitazione dietro il bar tabacchi Byblos

Fumo nero nel Ravennate avvistato da diversi punti della città. La nube nera ha origine, da una abitazione nei pressi del bar tabacchi Byblos, in via Ronco. Alcuni cittadini a seguito di un gran botto hanno notato la comparsa delle fiamme e di fumo provenienti dall’abitazione. L’aria nella zona dell’incendio è subito diventata irrespirabile come segnalato sui social da alcuni abitanti della zona.

Ancora sconosciute le cause dell’incendio, sono stati immediatamente contattati i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto con due automezzi, per procedere con lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dell’area. Non risultano persone ferite. I locali andati a fuoco erano deserti. Molto gravi i danni alle strutture coinvolte, nel rogo è stata coinvolta anche un’auto. Le forze dell’ordine intervenute sul posto daranno il via alle indagini su quanto accaduto

Recent Posts

Allerta meteo gialla: non si fermano i temporali in Romagna. Sotto sorveglianza i fiumi

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 20 maggio, alla mezzanotte di domani, martedì 21, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo gialla…

35 minuti ago

La rassegna di Monte Brullo si apre con i Nomadi e si chiude con Romagna Voice in Tour

La nuova stagione di concerti si apre mercoledì 29 maggio.

39 minuti ago

Premio intercultura per Kader Abdolah e Maaza Mengiste al Festival delle Culture

Il 24 maggio alle 10 il Teatro Alighieri ospiterà lo scrittore Kader Abdolah, autore di “Un pappagallo volò sull’Ijssel” e Il 25 maggio alle…

4 ore ago

Riapre la spiaggia naturista a Lido di Dante il 25 maggio

Dal 15 luglio sarà fruibile un’ulteriore porzione di arenile più a sud in cui la fruizione viene consentita dalla fine…

5 ore ago

Chiude al traffico il 26 maggio via Marabina per il concerto di Daniele Silvestri

Nel tratto da via Romea Sud al ponte Bailey. Verrà comunque consentito il transito dei residenti di via Marabina, degli…

9 ore ago

Cinque prove per gli atleti di “Giocando senza Frontiere” che riparte dopo la pandemia

Il meeting riparte il 23 maggio, viene realizzato dal 2015, è rivolto ad atleti con disabilità e dedicato alla promozione…

9 ore ago