Fumo nero nel Ravennate avvistato da diversi punti della città. La nube nera ha origine, da una abitazione nei pressi del bar tabacchi Byblos, in via Ronco. Alcuni cittadini a seguito di un gran botto hanno notato la comparsa delle fiamme e di fumo provenienti dall’abitazione. L’aria nella zona dell’incendio è subito diventata irrespirabile come segnalato sui social da alcuni abitanti della zona.
Ancora sconosciute le cause dell’incendio, sono stati immediatamente contattati i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti sul posto con due automezzi, per procedere con lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dell’area. Non risultano persone ferite. I locali andati a fuoco erano deserti. Molto gravi i danni alle strutture coinvolte, nel rogo è stata coinvolta anche un’auto. Le forze dell’ordine intervenute sul posto daranno il via alle indagini su quanto accaduto
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul