La struttura, elegante e curata nei minimi dettagli, ben si integra con l’ambiente circostante grazie anche all’utilizzo predominante del legno e di grandi vetrate, e offre, oltre ai servizi di spiaggia, spazi confortevoli per trascorrere piacevoli momenti in tutto relax. Tra questi spicca senza dubbio la sorprendente terrazza vista mare.L’inaugurazione arriva in un periodo difficile, che ne ha causato anche il ritardo di un anno, come afferma Mascia Ferri: «Dopo due anni di duro lavoro e un anno fermi per il Covid, abbiamo iniziato nel 2021 i lavori con tutti i rincari del 40-50% e ce l’abbiamo comunque fatta. Ora siamo qua e speriamo di lavorare, nonostante ci siano sempre degli intoppi e ora c’è anche la guerra, ma speriamo bene. Io non mollo, non mollo mai».
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18