La struttura, elegante e curata nei minimi dettagli, ben si integra con l’ambiente circostante grazie anche all’utilizzo predominante del legno e di grandi vetrate, e offre, oltre ai servizi di spiaggia, spazi confortevoli per trascorrere piacevoli momenti in tutto relax. Tra questi spicca senza dubbio la sorprendente terrazza vista mare.L’inaugurazione arriva in un periodo difficile, che ne ha causato anche il ritardo di un anno, come afferma Mascia Ferri: «Dopo due anni di duro lavoro e un anno fermi per il Covid, abbiamo iniziato nel 2021 i lavori con tutti i rincari del 40-50% e ce l’abbiamo comunque fatta. Ora siamo qua e speriamo di lavorare, nonostante ci siano sempre degli intoppi e ora c’è anche la guerra, ma speriamo bene. Io non mollo, non mollo mai».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul