Una nuova sede per Unoenergy Faenza. Martedì 28 novembre l’azienda ha inaugurato i nuovi locali in via Torricelli 16. Al taglio del nastro erano presenti il vice sindaco di Faenza Andrea Fabbri, la presidente del Consorzio Faenza C’entro Claudia Minardi oltre a dipendenti dell’azienda e cittadini.
Il Gruppo Unoenergy opera nel mercato libero dell’energia elettrica, del gas naturale e dei servizi di efficientamento energetico a livello nazionale. In Italia dispone di uffici commerciali, punti vendita e di una rete di consulenti energetici che, oltre alla fornitura di servizi, propongono soluzioni innovative, in un’ottica di risparmio e di utilizzo razionale dell’energia.
Nell’Unoenergy Point Faenza situato in via Torricelli vi lavorano 3 dipendenti: Sara Cicognani, Giulia Geminiani e Maria Carla Calai le quali mettono a disposizione una consulenza a 360 gradi, basata su servizi e soluzioni per accompagnare i clienti verso scelte consapevoli in ambito energetico, attraverso una gestione semplice e trasparente delle utenze luce e gas domestiche, business e condominiali.
Leggi anche: MB Group: nuova sede da 2 mila mq per la società di ingegneria ravennate da 70 dipendenti
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari
Il percorso lungo il castello è strutturato per tutte le età, ma i bambini sotto i 15 anni dovranno essere…
I donatori sono Francesca Minotti e Paride Gobbi, genitori di Enrico Gobbi, scomparso prematuramente poco più di tre anni fa…
L’accensione dell’albero, prevista per sabato 7 dicembre alle 17.30 in piazza del Popolo, aprirà ufficialmente il periodo delle festività.
Il percorso di Linea Rosa e Spazio A, pone l'accento su una forma di violenza spesso sottovalutata: la difficoltà di…