Categories: Più Notizie

Il Russi calcio porta a casa un punteggio vincente contro il Cerreto D’Esi per 3-6

La corsa dei Romagnoli non si ferma a Cerreto.Pronti via e un Russi arrembante si porta sul doppio vantaggio in 5 minuti, goal di Fuentes che segna  l’1 a 0 con un pregevole pallonetto e Michelacci con un sinistro dei suoi segna il secondo. Sembra in discesa per gli ospiti, invece il Cerreto D’Esi comincia a prendere campo e al minuto 11 accorcia con Bicaj.
Dopo 2 minuti ancora Michelacci su pregevole tacco di Spadoni porta il risultato sul 1 a 3. I padroni di casa non ci stanno e trovano il 2 a 3 su sfortunata deviazione di Golinelli.Nel finale di tempo Cianciulli ristabilisce il doppio vantaggio, risultato su cui si va al riposo.La ripresa vede i ragazzi di Mr Bottacini più aggressivi e dopo 5 minuti il risultato è 5 a 2, tripletta per Michelacci.Sembra finita… Invece al minuto 11 il Cerreto segna con Casoli il 3 a 5.
Poi ancora Cianciulli sigla il 6 a 3 per il Russi, nel finale c’è Gloria anche per Masetti che para un rigore a Bicaj.Forse non un match proprio brillante per il Russi ma porta comunque a casa 3 punti fondamentali per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici.Il prossimo weekend vede la serie B a riposo, alla ripresa il Russi ospiterà il Corinaldo, ultima squadra in campionato capace di battere gli ArancioNeri.

Recent Posts

A Oriolo dei Fichi la mostra collettiva “Presenze nella Torre”

L'inaugurazione il 4 maggio alle 17. Ad allietare il vernissage della mostra, sulla terrazza panoramica della torre, sarà l’esibizione di…

3 ore ago

Sciopero a Marcegaglia per il rinnovo di CCNL di logistica. Raggiunto l’80% di adesione

Fra le richieste degli scioperanti: aumenti di stipendio, passaggi di livello, riduzione ore notturne e garanzie per la sicurezza

3 ore ago

“Facciamo presto che è tardi”: la protesta di Legacoop Romagna per l’alluvione

Il 3 maggio presso lo stabilimento logistico della Copura, alle porte della città, fu uno di quelli più compromessi dall’invasione…

3 ore ago

Danni alluvione: attivi anche a maggio gli sportelli assistenziali

Al momento sono state definite le giornate relative alle prime due settimane di maggio: martedì 7 e mercoledì 8, martedì…

3 ore ago

Appuntamenti per grandi e piccini al Mar per il primo maggio e il fine settimana

Alla scoperta del Mar: dalla mostra Exodus ai cartoni musivi della famiglia Signorini fra visite guidate e laboratori

4 ore ago

Furto di attrezzatura agricola a Bagnacavallo: colti sul fatto. Fingevano di cercare il cane

Il giudice del Tribunale, ha convalidato gli arresti e disposto la misura cautelare dall’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, nello…

4 ore ago