Foto di Filippo Venturi
Vittoria in trasferta con un poker di gol per il Ravenna FC, che sconfigge il Progresso e si mantiene salda in seconda posizione con 63 punti dietro ai 65 del Carpi.
A conquistare il primo gol al 14′ è Nappello che dopo aver lanciato Tirelli in profondità raccoglie il suo cross a centro area e batte Cheli. Al 35′ arriva il siluro di Rrapaj che rimbalza davanti a Cheli e si infila in porta regalando il raddoppio ai giallorossi. A chiusura del primo tempo Ravenna dimostra di condurre la partita con i padroni di casa si fanno vedere solo con un tiro velleitario di Selleri.
Tirelli conquista il terzo gol a pochi minuti dal rientro in campo, che dal limite la mette a giro sul palo lontano e dedica il gol a Pavesi, che non proseguirà la stagione dopo aver subito un infortunio. Sarà Sabbatani a firmare la partita con il quarto gol che incorna su cross perfetto di Nappello.
Una gara ricca di emozioni e adrenalina per la squadra ravennate. I giallorossi torneranno in campo il 21 aprile alle 15 contro il Certaldo al Benelli.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul