Il Ravenna FC conquista la vittoria con 4 palle in rete contro il Progresso

I giallorossi dei mantengono saldi in seconda posizione con 63 punti dietro ai 65 del Carpi. Prossima partita contro il Certaldo il 21 aprile

Vittoria in trasferta con un poker di gol per il Ravenna FC, che sconfigge il Progresso e si mantiene salda in seconda posizione con 63 punti dietro ai 65 del Carpi.

A conquistare il primo gol al 14′ è Nappello che dopo aver lanciato Tirelli in profondità raccoglie il suo cross a centro area e batte Cheli. Al 35′ arriva il siluro di Rrapaj che rimbalza davanti a Cheli e si infila in porta regalando il raddoppio ai giallorossi. A chiusura del primo tempo Ravenna dimostra di condurre la partita con i padroni di casa si fanno vedere solo con un tiro velleitario di Selleri.

Tirelli conquista il terzo gol a pochi minuti dal rientro in campo, che dal limite la mette a giro sul palo lontano e dedica il gol a Pavesi, che non proseguirà la stagione dopo aver subito un infortunio. Sarà Sabbatani a firmare la partita con il quarto gol che incorna su cross perfetto di Nappello.

Una gara ricca di emozioni e adrenalina per la squadra ravennate. I giallorossi torneranno in campo il 21 aprile alle 15 contro il Certaldo al Benelli.

Dalla stessa categoria