Alla fine è il gruppo milanese Roberto Cavalli ad aggiudicarsi la possibilità di firmare il contratto d’affitto d’azienda del Pineta di Milano Marittima. La società l’ha spuntata su altri sei candidati originari dell’Emilia Romagna e della Toscana, durante la gara che si è tenuta in mattinata nello studio dell’avvocato ravennate Marco Bigari, legale di Claudio Colatorti, il commercialista curatore del marchio e liquidatore della precedente gestione, la Andromeda srl, dichiarata fallita il 4 dicembre scorso.
L’obiettivo della società, già attiva nel mondo della notte con la gestione di altri locali a Milano e in Versilia, è quello di riattivare il locale già nel prossimo fine settimana pasquale. Per il momento non sono note le cifre degli accordi per ragioni legate alla procedura giudiziaria, ma trapela che la gara sia stata lunga e con diversi rilanci. L’azienda uscita vincitrice potrà firmare un contratto d’affitto di azienda con il custode e subentrerà nella locazione degli immobili (il canone annuo da 350 mila euro).
Dal punto di vista giudiziario, però, la vicenda rimane precaria.
Riceviamo e pubblichiamo, la seguente rettifica ai sensi dell’art. 8 l. 47/1948: “In risposta all’articolo sopra riportato, il sottoscritto sig. Roberto Cavalli precisa che l’offerta ivi riportata è stata presentata al liquidatore giudiziale dalla società Freedom srl , impresa che opera principalmente nel settore dell’intrattenimento e di cui il sottoscritto è socio e amministratore delegato. Freedom srl non è parte di alcun ‘gruppo Roberto Cavalli’, né tantomeno è in alcun modo collegata con la casa di moda Roberto Cavalli Spa. Espressioni o allusioni simili, utilizzate del contesto dell’articolo sopra riportato, sono del tutto improprie e non corrispondono alla realtà imprenditoriale e societaria di Freedom srl”.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…