Categories: Più Notizie

Il mare di Cervia domani si colorerà per la seconda tappa del “Memorial Pirini”

Dopo il grande spettacolo andato in scena lo scorso weekend – quando si è svolta la tappa del Circuito Nazionale della Classe J24, in concomitanza con la prima prova del tradizionale Campionato Invernale organizzato dal Circolo Nautico “Amici della Vela” – il mare di Cervia torna immediatamente a colorarsi grazie alla seconda tappa del “Memorial Pirini”, in programma già domani, domenica 30 ottobre. Se le previsioni meteo sono confermate, potrebbe essere un bellissimo colpo d’occhio anche da terra: saranno infatti una quindicina le variopinte imbarcazioni che si sfideranno nell’arco della giornata, con due prove previste.

 

Si riparte naturalmente dalla classifica della giornata inaugurale: che vede al comando “Jay-Jay” del Circolo Nautico Cervia, timonata da Tommaso Fabbri; davanti a “Joanna2 dell’armatore Fabrizio Dallacasa (del CV Ravennate), timonata da Andrea Collina; e a una nuova imbarcazione cervese, “Arché”, con al timone Giuseppe Monari. Sono iscritte al Campionato Invernale, fra le altre, imbarcazioni provenienti dal CN Cesenatico, dal CN Mugello e dal CN Brenzone.

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

13 ore ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

14 ore ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

14 ore ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

14 ore ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

17 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

17 ore ago