Domani l’avvocato Simone Pillon grande amico di Pro Vita & Famiglia e tra i fondatori del Family Day presenterà «Manuale di resistenza al pensiero unico. Dal gender al trans-umanesimo» (Giubilei-Regnani Editore) a Ravenna sabato 15 aprile, alle 18, presso l’Ostello Galletti Abbiosi (Via di Roma, 140), insieme ad Andrea Papetti, presidente dell’Associazione Culturale «San Michele Arcangelo».
Sarà presente il referente del Circolo Territoriale Simone Ortolani, che dichiara: «Gli attacchi all’uomo, alla vita, alla famiglia e alla libertà educativa si moltiplicano: basti pensare all’indottrinamento nelle scuole attraverso la cosiddetta “Carriera Alias”.
Capire bene le radici e le strategie di quanto sta accadendo è il primo modo per contrattaccare e il libro di Pillon è un manuale per per capire meglio l’origine e le motivazioni ideologiche dei continui attacchi alle più elementari verità sull’uomo e sulla sua natura».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…