Prime lamentele sui nuovi bagni automatici pubblici del Pavaglione di Lugo. L’innovazione apportata era l’inserimento di un lettore automatico per la lettura della tessera sanitaria. Per misura e tutela del decoro e per garantire maggiore sicurezza agli utenti.
Un investimento complessivo di 39mila euro che comprende anche l’installazione di telecamere, opportunamente segnalate, nelle aree di accesso.
«Questa è la situazione ad oggi – commenta un cittadino su Facebook -. Un bagno già non funzionante con porta spalancata e lettore tessera non funzionante, il secondo bagno effettivamente funzionante, ma lo stato di abbandono, degrado e puzza insostenibile. Come sempre oramai siamo abituati, proclamazione a furor di popolo di una soluzione ridicola, poi l’abbandono, – conclude il cittadino – per di più questa volta non hanno neanche avuto la decenza di imbiancare, pulire e sistemare i bagni pubblici. Ma dobbiamo ancora sopportare queste prese per i fondelli?».
Leggi qui la replica del Comune di Lugo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…