Categories: Cultura e Spettacoli

Il Festival Internazionale del Gonfiabile arriva a Punta Marina Terme con un contest che si svolgerà il 24 luglio

L’atmosfera diventa ancora più divertente sulle ampie spiagge del Marina Family Village e dell’Adriano Family Camping Village di Punta Marina che, il prossimo 24 luglio, ospiteranno il Festival Internazionale del Gonfiabile, evento aperto a tutti, sia agli ospiti della struttura di Club del Sole sia a coloro che decideranno di trascorrere qui una giornata al mare. I gonfiabili, comodi per lasciarsi cullare dalle onde del mare e dalle forme più bizzarre, sono per eccellenza tra i simboli di una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax.

L’evento, ospitato nella cornice del Dolcevita Beach Club, prevede un vero e proprio contest aperto a tutti gli appassionati che dovranno cimentarsi in 3 diverse prove per guadagnare la vetta del podio: si inizia con una sfilata sulla passerella posta sulla battigia portando con sé il proprio gonfiabile, possibilmente gigante e dalla forma esclusiva ed originale, segue la presentazione del proprio inflatable e, a coronamento dell’intera performance, si chiude con una prova di freestyle in mare.Chiamata a scegliere i migliori una giuria composta da rappresentanti di Club del Sole, Intex Recreation Corporate in qualità di Partner Tecnico dell’evento, Monge in qualità di sponsor e Giacomo Costantini, Assessore al Turismo e del Comune di Ravenna). Il primo classificato assoluto si aggiudicherà una vacanza in una delle strutture Club del Sole, al primo e al secondo di ogni categoria saranno consegnati diversi premi.

 

Le forme più diverse dei gonfiabili, raggruppate in 4 categorie – da quelle dedicate agli animali passando per quelli che richiamano il segmento food&beverage o il tema tropicale, fino alla più storica e artistica fascia “art&vintage”, saranno le protagoniste indiscusse della manifestazione per uno spettacolo tutto da vivere e raccontare.

 

«Gli spettacoli sanno di estate, di mare, di divertimento: sono l’espressione più immediata di una vacanza all’aria aperta – afferma Angelo E. Cartelli, Direttore Generale di Club del Sole. Il prodotto Camping Village è in continua trasformazione ed evoluzione e gli italiani stanno confermando sempre più interesse per questa formula di vacanza. Organizzare ed accogliere questo tipo di eventi è in linea con il nostro modo di vedere la “nuova” vacanza all’aria aperta, nella quale il contatto con la natura, il mare e la libertà convivono con servizi innovativi ed esperienze uniche di intrattenimento dedicate a tutta la famiglia».

 

La giornata del 24 luglio sarà totalmente dedicata al divertimento con attività sin dalla mattina: dalle 10 alle 17 saranno allestite un’area kids e un’area selfie per immortalare tutti i momenti della giornata; dalle 17 alle 18.30 è in programma la sfilata dei partecipanti e poi, dalle 18.30 alle 19, il momento clou, quello che premierà i vincitori di questa competizione unica. Dopo aver decretato i più originali e bei gonfiabili, spazio alla musica e al ballo con il Dj Paolo Pellegrino.

Recent Posts

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

14 ore ago

Forte vento in Romagna, scatta l’allerta meteo gialla

Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…

14 ore ago

Una conferenza dedicata alle donne e al Risorgimento alla Casa Matha

Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.

14 ore ago

Arma dei Carabinieri. Celebrata la messa in occasione della patrona “Virgo Fidelis”

Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia

14 ore ago

La mostra di Ettore Frani chiude con una visita guidata il 24 novembre

Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo

16 ore ago

Nel vicolo degli Ariani taglio del nastro alla mostra “Credevano fosse amore”

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.

16 ore ago