Home / Spettacoli  / Il Festival Internazionale del Gonfiabile arriva a Punta Marina Terme con un contest che si svolgerà il 24 luglio

Il Festival Internazionale del Gonfiabile arriva a Punta Marina Terme con un contest che si svolgerà il 24 luglio

L’atmosfera diventa ancora più divertente sulle ampie spiagge del Marina Family Village e dell’Adriano Family Camping Village di Punta Marina che, il prossimo 24 luglio, ospiteranno il Festival Internazionale del Gonfiabile, evento aperto a tutti, sia agli ospiti della struttura di Club del Sole sia a coloro che decideranno di trascorrere qui una giornata al mare. I gonfiabili, comodi per lasciarsi cullare dalle onde del mare e dalle forme più bizzarre, sono per eccellenza tra i simboli di una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax.

L’evento, ospitato nella cornice del Dolcevita Beach Club, prevede un vero e proprio contest aperto a tutti gli appassionati che dovranno cimentarsi in 3 diverse prove per guadagnare la vetta del podio: si inizia con una sfilata sulla passerella posta sulla battigia portando con sé il proprio gonfiabile, possibilmente gigante e dalla forma esclusiva ed originale, segue la presentazione del proprio inflatable e, a coronamento dell’intera performance, si chiude con una prova di freestyle in mare.

Chiamata a scegliere i migliori una giuria composta da rappresentanti di Club del Sole, Intex Recreation Corporate in qualità di Partner Tecnico dell’evento, Monge in qualità di sponsor e Giacomo Costantini, Assessore al Turismo e del Comune di Ravenna). Il primo classificato assoluto si aggiudicherà una vacanza in una delle strutture Club del Sole, al primo e al secondo di ogni categoria saranno consegnati diversi premi.

 

Le forme più diverse dei gonfiabili, raggruppate in 4 categorie – da quelle dedicate agli animali passando per quelli che richiamano il segmento food&beverage o il tema tropicale, fino alla più storica e artistica fascia “art&vintage”, saranno le protagoniste indiscusse della manifestazione per uno spettacolo tutto da vivere e raccontare.

 

«Gli spettacoli sanno di estate, di mare, di divertimento: sono l’espressione più immediata di una vacanza all’aria aperta – afferma Angelo E. Cartelli, Direttore Generale di Club del Sole. Il prodotto Camping Village è in continua trasformazione ed evoluzione e gli italiani stanno confermando sempre più interesse per questa formula di vacanza. Organizzare ed accogliere questo tipo di eventi è in linea con il nostro modo di vedere la “nuova” vacanza all’aria aperta, nella quale il contatto con la natura, il mare e la libertà convivono con servizi innovativi ed esperienze uniche di intrattenimento dedicate a tutta la famiglia».

 

La giornata del 24 luglio sarà totalmente dedicata al divertimento con attività sin dalla mattina: dalle 10 alle 17 saranno allestite un’area kids e un’area selfie per immortalare tutti i momenti della giornata; dalle 17 alle 18.30 è in programma la sfilata dei partecipanti e poi, dalle 18.30 alle 19, il momento clou, quello che premierà i vincitori di questa competizione unica. Dopo aver decretato i più originali e bei gonfiabili, spazio alla musica e al ballo con il Dj Paolo Pellegrino.

Condividi questo articolo