Giocolieri, musicisti e artisti di strada di ogni genere arrivano questo weekend a Faenza per il festival dei buskers “La fucina dei sogni”, per l’occasione il centro di Faenza il 9 e 10 settembre si anima per valorizzare il territorio, dando il meglio dell’arte e per offrire incredibili spettacoli dal vivo.
L’evento è organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Faenza, con l’obiettivo di raccogliere risorse per la realizzazione di un parco giochi inclusivo per i bambini con disabilità.
Non mancheranno le prelibatezze tipiche del territorio e la presenza di espositori di artigianato locale. In piazza del Popolo sarà presente la C.R.I. di Faenza con tutte le sue realtà e le sue attività.
Da non perdere sabato alle 17.45 in Piazza della Libertà lo spettacolo dedicato al circo dei bambini del CRE estivo dell’associazione Fatti d’Arte e domenica il raduno XXIV raduno Citroen Romagna in Piazza del Popolo e in Piazza della Libertà il Raduno Ferrari.
le due giornate si concludono domenica sera alle 21.30 con lo spettacolo “Fire Soul” del Teatro Lunatico.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…