Giocolieri, musicisti e artisti di strada di ogni genere arrivano questo weekend a Faenza per il festival dei buskers “La fucina dei sogni”, per l’occasione il centro di Faenza il 9 e 10 settembre si anima per valorizzare il territorio, dando il meglio dell’arte e per offrire incredibili spettacoli dal vivo.
L’evento è organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Faenza, con l’obiettivo di raccogliere risorse per la realizzazione di un parco giochi inclusivo per i bambini con disabilità.
Non mancheranno le prelibatezze tipiche del territorio e la presenza di espositori di artigianato locale. In piazza del Popolo sarà presente la C.R.I. di Faenza con tutte le sue realtà e le sue attività.
Da non perdere sabato alle 17.45 in Piazza della Libertà lo spettacolo dedicato al circo dei bambini del CRE estivo dell’associazione Fatti d’Arte e domenica il raduno XXIV raduno Citroen Romagna in Piazza del Popolo e in Piazza della Libertà il Raduno Ferrari.
le due giornate si concludono domenica sera alle 21.30 con lo spettacolo “Fire Soul” del Teatro Lunatico.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul