Il festival dei Buskers per le strade di Faenza il 9 e 10 settembre

L'evento è organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Faenza, con l'obiettivo di raccogliere risorse per la realizzazione di un parco giochi inclusivo per i bambini con disabilità.

Giocolieri, musicisti e artisti di strada di ogni genere arrivano questo weekend a Faenza per il festival dei buskers “La fucina dei sogni”, per l’occasione il centro di Faenza il 9 e 10 settembre si anima per valorizzare il territori­o, dando il meglio dell’arte e per offrire incredibili spettacoli dal vivo.

L’evento è organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Faenza, con l’obiettivo di raccogliere risorse per la realizzazione di un parco giochi inclusivo per i bambini con disabilità.

Non mancheranno le prelibatezze tipiche del territorio e la presenza di espositori di artigianato locale. In piazza del Popolo sarà presente la C.R.I. di Faenza con tutte le sue realtà e le sue attività.

Da non perdere sabato alle 17.45 in Piazza della Libertà lo spettacolo dedicato al circo dei bambini del CRE estivo dell’associazione Fatti d’Arte e domenica il raduno XXIV raduno Citroen Romagna in Piazza del Popolo e in Piazza della Libertà il Raduno Ferrari.

le due giornate si concludono domenica sera alle 21.30 con lo spettacolo “Fire Soul” del Teatro Lunatico.

Dalla stessa categoria