“Abbiamo appreso con sgomento della scomparsa di Concetta – dichiara il sindaco Isola – una donna forte, un’amica molto cara che, con grandissima dedizione e senso civico, per anni ha prestato il suo impegno personale in moltissimi ambiti sociali. Concetta è stata una persona buona e generosa e la sua morte, così prematura, ci lascia senza parole. Si era ammalata da qualche tempo ma la sua voglia di lottare e di vivere non erano mai venute meno. Anche nell’ultimo periodo, quando la malattia l’aveva aggredita in maniera più forte, mai si era lasciata andare a un momento di sconforto. Di Concetta ci mancheranno le sue risate, la sua voglia di stare assieme, senza mai risparmiarsi o tirarsi indietro di fronte alle sfide, e l’impegno profuso nella città e nelle istituzioni. Il pensiero ora non può non andare ai suoi familiari, in particolare all’amato figlio, Francesco al quale mando un grosso abbraccio. A nome della città e mio personale esprimo condoglianze di cuore”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…