progetto
Dopo le ormai tradizionali iniziative di carattere solidale organizzate in occasione delle festività di Natale e di Pasqua, oltre che di carattere ecologico, il club ravennate sabato scorso ha sostenuto il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola” promosso dalla Consulta del Volontariato e realizzato grazie al coordinamento dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ravenna.
Con la finalità di raccogliere materiale scolastico da devolvere a ragazzi appartenenti a famiglie in stato di necessità, alcuni giovani atleti del sodalizio ravennate hanno presenziato all’ingresso dei supermercati Conad e Famila per sensibilizzare avventori e clienti ad effettuare acquisti di penne, matite e quaderni da devolvere alla causa di cui sopra.
Per info Pietro Pezzi Ravenna – 342 6503399 – pietropezziravenna@hotmail
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul