elezioni
Dal 1° aprile al 4 maggio sarà possibile, per tutti coloro che sono già iscritti all’albo degli scrutatori, presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Lugo per comunicare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di scrutatore di seggio elettorale per le elezioni europee ed amministrative che si terranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 e, in caso di ballottaggio, anche nelle giornate di sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 giugno.
Si ricorda che la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino nella condizione di disoccupati, in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.
La comunicazione della propria disponibilità va inoltrata all’Ufficio Elettorale, tassativamente entro il 4 maggio, attraverso una delle seguenti modalità:
Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Comunico o scaricabile dal sito istituzionale.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale (0545299495-0545299494 oppure anagrafe@comune.lugo.ra.it ).
Leggi anche: Elezioni amministrative 2024. In provincia di Ravenna si vota in 14 comuni su 18. Ecco quali
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul