Ignazio Cipriani al Benelli: sarà sugli spalti per la partita del Ravenna FC contro Carpi

Il nipote di Raul Gardini formalizzerà l’acquisto del Ravenna FC entro giugno 2024, dopo aver firmato il preliminare a metà ottobre.

Attesa per il mondo del calcio: Ignazio Cipriani al Benelli. Domenica 3 dicembre Ignazio Cipriani sarà alla partita del Ravenna Calcio allo stadio Benelli. Il nipote di Raul Gardini formalizzerà l’acquisto del Ravenna FC entro giugno 2024, dopo aver firmato il preliminare a metà ottobre.

L’idea è di riempire il Benelli per Cipriani in occasione della partita di domenica 3 dicembre alle 14.30 contro il Progresso, quintultimo in classifica ma reduce dalla vittoria contro Carpi. Cipriani si era già visto in trasferta a San Mauro Pascoli, accolto caldamente dai tifosi.

Ravenna è prima in classifica e, con l’arrivo di Cipriani, si spera in una nuova scalata in C, che significherebbe un ritorno al professionismo. Volendo sognare in grande, con Cipriani alla guida sembra più realistico anche un ritorno alla B, traguardo che ai giallorossi era riuscito negli anni Novanta, con l’ex presidente Daniele Corvetta, e nella stagione 2007-2008 con Gianni Fabbri. Se l’impegno di Cipriani per lo sport cittadino sarà simile a quello del nonno – che aveva condotto il Messaggero, squadra di pallavolo cittadina, nella sua stagione d’oro – tutto questo sembra possibile.

Dalla stessa categoria