Categories: Cronaca

I giocatori del Ravenna FC in visita alla sede Au.Ra.

Nei giorni scorsi, una delegazione del Ravenna FC – composta fra gli altri dai giocatori Luca Rivi e Luca Magagnini – ha fatto visita alla sede di Au.Ra. Autoscuole Ravenna di piazza Paul Harris, per incontrare il presidente Yuri Gentilini e una serie di soci e istruttori della società (che raggruppa tredici autoscuole fra Ravenna, Cervia e Cesena).

 

La visita fa parte dell’abituale attività di rapporto con gli sponsor attuata dalla società giallorossa, di cui Au.Ra. è partner da diversi anni (nelle ultime tre stagioni, gli istruttori delle autoscuole hanno anche organizzato un partecipato corso di educazione stradale per i ragazzi del settore giovanile del Ravenna).Nel corso della visita, oltre a intrattenersi con gli istruttori presenti, i due atleti giallorossi hanno anche “provato” una delle vetture dell’autoscuola, e si sono incuriositi rispetto alle strumentazioni tecniche che servono ad Au.Ra. per la misurazione dei test di scuola guida.

 

La visita si è chiusa con la foto di rito davanti alla sede dell’autoscuola, e con il dono di sciarpe giallorosse ai diversi istruttori appassionati del Ravenna FC.“Siamo stati molto contenti della visita odierna – ha detto Gentilini a nome di Au.Ra. -: il nostro sodalizio con il Ravenna è convinto e radicato, e speriamo di poterlo ulteriormente consolidare anche con nuove iniziative legate all’educazione stradale dei giovani. Intanto, naturalmente, facciamo un grande in bocca al lupo alla società per il campionato in corso”.

 

“Ringraziamo Au.Ra. per la disponibilità e la simpatia con cui ci ha accolto – replica Luca Zignani, responsabile della comunicazione del Ravenna -. Anche la mattinata odierna ci conferma che visitare i nostri partner è un’attività davvero positiva: il contatto con i giocatori al di fuori del momento sportivo accorcia le distanze fra la squadra e la città, e permette a tutti di costruire rapporti umani che possono solo far crescere la nostra Società”.

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

9 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

15 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

15 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

15 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

16 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

16 ore ago