I giocatori del Ravenna FC in visita alla sede Au.Ra.

Una delegazione del Ravenna FC – fra cui i giocatori Rivi e Magagnini – ha fatto visita ad Au.Ra.

Nei giorni scorsi, una delegazione del Ravenna FC – composta fra gli altri dai giocatori Luca Rivi e Luca Magagnini – ha fatto visita alla sede di Au.Ra. Autoscuole Ravenna di piazza Paul Harris, per incontrare il presidente Yuri Gentilini e una serie di soci e istruttori della società (che raggruppa tredici autoscuole fra Ravenna, Cervia e Cesena).

 

La visita fa parte dell’abituale attività di rapporto con gli sponsor attuata dalla società giallorossa, di cui Au.Ra. è partner da diversi anni (nelle ultime tre stagioni, gli istruttori delle autoscuole hanno anche organizzato un partecipato corso di educazione stradale per i ragazzi del settore giovanile del Ravenna).

Nel corso della visita, oltre a intrattenersi con gli istruttori presenti, i due atleti giallorossi hanno anche “provato” una delle vetture dell’autoscuola, e si sono incuriositi rispetto alle strumentazioni tecniche che servono ad Au.Ra. per la misurazione dei test di scuola guida.

 

La visita si è chiusa con la foto di rito davanti alla sede dell’autoscuola, e con il dono di sciarpe giallorosse ai diversi istruttori appassionati del Ravenna FC.

“Siamo stati molto contenti della visita odierna – ha detto Gentilini a nome di Au.Ra. -: il nostro sodalizio con il Ravenna è convinto e radicato, e speriamo di poterlo ulteriormente consolidare anche con nuove iniziative legate all’educazione stradale dei giovani. Intanto, naturalmente, facciamo un grande in bocca al lupo alla società per il campionato in corso”.

 

“Ringraziamo Au.Ra. per la disponibilità e la simpatia con cui ci ha accolto – replica Luca Zignani, responsabile della comunicazione del Ravenna -. Anche la mattinata odierna ci conferma che visitare i nostri partner è un’attività davvero positiva: il contatto con i giocatori al di fuori del momento sportivo accorcia le distanze fra la squadra e la città, e permette a tutti di costruire rapporti umani che possono solo far crescere la nostra Società”.

Dalla stessa categoria