Da venerdì 16 settembre fino alle 18 di domenica nel Lungomare Deledda, saranno chiusi i corridoi di accesso creati da lunedì scorso fino alle traverse che dal lungomare conducono a Viale Italia a seguito della chiusura della zona Transition, che va dal bagno White Beach 150 al bagno Dover 175, dove era stato allestito un punto di raccolta. Finchè non sarà concluso l’evento, i bagni interessati dovranno circumnavigare tale area e conferire i loro rifiuti nei punti di raccolta più comodi.
A Castiglione e zona Tantlon nella giornata di sabato 17 settembre il servizio porta a porta di plastica/lattine verrà ritirato dalle 3 di notte, vista la chiusura al traffico dalle 5,30 in poi della Salara. Sempre nella giornata di sabato 17 settembre, nelle zone del lungomare interessate dalla manifestazione la raccolta del vetro verrà effettuata a partire dalle ore 3 per via del blocco stradale.
Nel centro di Milano Marittima, l’esposizione di tutte le tipologie di rifiuti raccolte a domicilio andrà effettuata dalle ore 23 della notte precedente la raccolta alle 3 del mattino seguente.
Nello specifico:
Per informazioni Servizio Clienti Hera 800.999.500, https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/ambiente/la-raccolta-nel-tuo-comune
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…