Home / Attualità  / Hera modifica gli orari in occasione di “Ironman” a Cervia e Milano Marittima

Hera modifica gli orari in occasione di “Ironman” a Cervia e Milano Marittima

Raccolta Rifiuti

In concomitanza con l’evento sportivo Ironman, che si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre, nelle zone di Cervia e Milano Marittima cambiano gli orari per il servizio di raccolta porta a porta per famiglie ed attività.

 

Da venerdì 16 settembre fino alle 18 di domenica nel Lungomare Deledda, saranno chiusi i corridoi di accesso creati da lunedì scorso fino alle traverse che dal lungomare conducono a Viale Italia a seguito della chiusura della zona Transition, che va dal bagno White Beach 150 al bagno Dover 175, dove era stato allestito un punto di raccolta. Finchè non sarà concluso l’evento, i bagni interessati dovranno circumnavigare tale area e conferire i loro rifiuti nei punti di raccolta più comodi.

 

A Castiglione e zona Tantlon nella giornata di sabato 17 settembre il servizio porta a porta di plastica/lattine verrà ritirato dalle 3 di notte, vista la chiusura al traffico dalle 5,30 in poi della Salara. Sempre nella giornata di sabato 17 settembre, nelle zone del lungomare interessate dalla manifestazione la raccolta del vetro verrà effettuata a partire dalle ore 3 per via del blocco stradale.

 

Nel centro di Milano Marittima, l’esposizione di tutte le tipologie di rifiuti raccolte a domicilio andrà effettuata dalle ore 23 della notte precedente la raccolta alle 3 del mattino seguente.

 

Nello specifico:

  • calendario rosa (famiglie): organico/sfalci dalle 23 di venerdì alle 3 di sabato.
  • calendario grigio (attività): organico e cartone, dalle 23 di venerdì alle 3 di sabato, indifferenziato, organico e cartone dalle 23 di sabato alle 3 di domenica.

 

Per informazioni Servizio Clienti Hera 800.999.500,  https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/ambiente/la-raccolta-nel-tuo-comune

Condividi questo articolo