Categories: Più Notizie

Hamilton il più veloce nelle prime libere ad Abu Dhabi

ABU DHABI (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – Lewis Hamilton è stato il più veloce nelle prime prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento della stagione. Il britannico della Mercedes ha girato in 1’26″633, precedendo di due decimi il compagno di squadra e connazionale George Russell (+0″220). Terzo posto per la Ferrari di Charles Leclerc (+0″255), che ha preceduto l’inedita coppia Red Bull formata da Perez (+0″334) e dal terzo pilota Lawson, ottimo quinto a due decimi dal compagno (+0″568). Sesto Sebastian Vettel (Aston Martin), all’ultimo gran premio della carriera (+0″635), che ha preceduto la Ferrari di Robert Shwartzman (+0″796), in pista al posto di Carlos Sainz. Ottavo posto per la McLaren di Daniel Ricciardo a quasi un secondo da Hamilton (+0″986), a completare la top 10 l’Alfa Romeo di Bottas (+1″022) e la Williams di Albon (+1″207). Gli ultimi tempi sono stati di quattro collaudatori, scesi in pista per l’occasione: 17° Fittipaldi con la Haas, 18° O’Ward con la McLaren, 19° Jack Doohan (figlio del cinque volte campione nel Motomondiale Mick) con la Alpine e 20° Drugovic (neo vincitore del Mondiale di F2) con la Aston Martin.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

1 ora ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

2 ore ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

2 ore ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

2 ore ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

5 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

5 ore ago