Guasto alla stazione di Faenza: treni in ritardo e disagi sulla Bologna-Rimini

Alle 14.30 il gruppo Ferrovie annuncia che la circolazione è fortemente rallentata. I tecnici stanno lavorando per sistemare

È stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Rimini, per via di un guasto alla stazione di Faenza, negli impianti di circolazione. Lo fa sapere il gruppo Ferrovie dello Stato, aggiungendo che è in corso l’intervento dei tecnici per il ripristino, inizialmente previsto per le 13.30. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, riprogrammazioni e cancellazioni. Informazioni nelle stazioni e sui canali di infomobilità di Rete Ferroviaria Italiana e delle imprese di trasporto.

Alle 14.30, il gruppo Fs comunica che «la circolazione permane fortemente rallentata», mentre prosegue l’intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità e Intercity possono avere maggior tempo di percorrenza fino a 220 minuti ed essere instradati sul percorso alternativo da Castel Bolognese a Rimini via Lugo – Ravenna.

Leggi anche: Novità nell’incidente ferroviario di Faenza. L’amministratore delegato di RFI era a bordo

I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti, subire cancellazioni o limitazioni di percorso ed essere instradati sul percorso alternativo da Castel Bolognese a Rimini via Lugo – Ravenna. 

Leggi anche: Ferrovia Faentina: tornano i treni tra Faenza e Marradi. In caso di allerta meteo c’è l’autobus

Dalla stessa categoria