Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

La “Stella al merito del lavoro” verrà consegnate oggi, primo maggio, a Bologna, dal Presidente della Repubblica Mattarella nelle mani di 5 ravennati che nell’ultimo anno si sono particolarmente distinti per i loro meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale nel loro ambito lavorativo.

A ricevere la stella saranno Davide Ricci, Giampietro Sabbatani e Mauro Salvatori di Fusignano, Vittorio Melandri di Faenza, e Patrizia Fiorini a Castel Bolognese.

Un grande onore per i diligenti lavoratori che riceveranno la loro stella a Palazzo Re Enzo, alla presenza del Prefetto di Bologna, Attilio Visconti, e delle autorità regionali religiose, civili e militari.

Nel dettaglio, Sabbatani è il direttore della Cab Massari, la cooperativa di conduzione terreni, allevamenti zootecnici e di produzione di energia rinnovabile con sede a Conselice, che era stata fortemente colpita durante l’alluvione. Patrizia Fiorini è la responsabile commerciale della sede centrale di Poste Italiane a ForlìVittorio Melandri, dipendente di M.M.B. UNIP. SpA di Faenza, vanta complessivamente 33 anni di servizio contribuendo in modo determinante alla crescita aziendale, in particolar modo nell’ambito dei processi organizzativi e di sicurezza sul lavoro. Davide Ricci, e Mauro Salvatori sono impiegato tecnici di 1° livello alla Engineering IPM Srl di Lugo, dove si sono sempre distinto per competenza, creatività e passione per il loro lavoro.

Dalla stessa categoria