corso di wedding planner
“In realtà avevamo ricevuto quasi un centinaio di richieste di partecipazione – raccontano Anna Rita e Roberta – ma abbiamo preferito un numero limitato di corsiste per poter svolgere le tre giornale all’interno del nostro show room e non presso un qualsiasi albergo affittato per l’occasione: così da avere un contatto molto più diretto con le ragazze e coinvolgerle in maniera maggiore nelle attività svolte”. Anche grazie a queste modalità operative, il corso è stato molto efficace e le partecipanti hanno fatto ottima impressione alle organizzatrici. Al punto che tutte le corsiste (anche quelle provenienti da fuori regione), faranno parte dello staff operativo di Sereventi20005 per la prossima stagione dei matrimoni.
“Siamo molto contente del feedback che ci hanno dato le ragazze – chiudono le titolari dell’agenzia -: in particolare, ci hanno chiesto di organizzare delle masterclass di approfondimento di alcuni argomenti, che presto ufficializzeremo”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul