Home / Formazione e lavoro  / Grande successo per il corso di “wedding planner” curato da Marconi e Carella a Ravenna

Grande successo per il corso di “wedding planner” curato da Marconi e Carella a Ravenna

corso di wedding planner

Si è svolto nello scorso weekend, nella sede di via Paolo Costa di Sereventi2005 – l‘agenzia ravennate fondata da Anna Rita Marconi e Roberta Carellail corso di formazione per future wedding planners. Articolato su tre giornate, il corso ha sviluppato tutte le tematiche necessarie a chi vuole intraprendere l’attività di organizzatrice di matrimoni ed eventi: e ha avuto come protagoniste undici ragazze provenienti non solo dalla Romagna ma da diverse altre parti d’Italia (Bologna, Marche, Abruzzo).

 

“In realtà avevamo ricevuto quasi un centinaio di richieste di partecipazione – raccontano Anna Rita e Roberta – ma abbiamo preferito un numero limitato di corsiste per poter svolgere le tre giornale all’interno del nostro show room e non presso un qualsiasi albergo affittato per l’occasione: così da avere un contatto molto più diretto con le ragazze e coinvolgerle in maniera maggiore nelle attività svolte”. Anche grazie a queste modalità operative, il corso è stato molto efficace e le partecipanti hanno fatto ottima impressione alle organizzatrici. Al punto che tutte le corsiste (anche quelle provenienti da fuori regione), faranno parte dello staff operativo di Sereventi20005 per la prossima stagione dei matrimoni.

 

“Siamo molto contente del feedback che ci hanno dato le ragazze – chiudono le titolari dell’agenzia -: in particolare, ci hanno chiesto di organizzare delle masterclass di approfondimento di alcuni argomenti, che presto ufficializzeremo”.