Categories: Cultura e Spettacoli

“Gran Varietà”: lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, al Teatro Masini di Faenza, il 30 agosto

Finita l’attesa per il numeroso pubblico che, a tempo record, ha fatto registrare il “tutto esaurito” per il “Gran Varietà” di Giuseppe Giacobazzi che, in scena martedì 30 agosto alle ore 21 al Teatro Masini di Faenza, sarà ripreso dalle telecamere di Italia Uno per uno speciale interamente dedicato al grande comico romagnolo trasmesso in prima serata il prossimo 22 settembre.

 

Un appuntamento eccezionale, prodotto da Massimo Zoli e Ridens, che, dopo tante apparizioni televisive, vedrà Giacobazzi per la prima volta protagonista di uno “speciale” interamente a lui dedicato. E per un’occasione così speciale l’Artista ha appositamente scelto il Teatro Masini che egli stesso definisce “una seconda casa”, sul palcoscenico che, a partire dagli inizi della sua carriera, tante volte l’ha visto esibirsi circondato dall’affetto e dagli applausi del pubblico della sua terra.

 

La ribalta televisiva offerta dallo show di Giacobazzi sarà così l’occasione per mostrare all’Italia intera uno dei più bei Teatri neoclassici europei (il Masini fa infatti parte della prestigiosa European Route of Historic Theatres).

 

Lo spettacolo, pensato e scritto appositamente per questa occasione, vedrà il grande comico cimentarsi in monologhi inediti e pezzi storici del repertorio che lo hanno reso celebre e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti e “amici” a sorpresa.

 

Il pubblico presente in sala, che potrà essere ripreso dalle telecamere, avrà pertanto l’opportunità di assistere all’unica versione live dell’evento, prima della sua messa in onda sul piccolo schermo.

 

Info: 0546 21306

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

7 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

7 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

7 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

7 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

10 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

14 ore ago