Home / Spettacoli  / “Gran Varietà”: lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, al Teatro Masini di Faenza, il 30 agosto

“Gran Varietà”: lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, al Teatro Masini di Faenza, il 30 agosto

giacobazzi

Finita l’attesa per il numeroso pubblico che, a tempo record, ha fatto registrare il “tutto esaurito” per il “Gran Varietà” di Giuseppe Giacobazzi che, in scena martedì 30 agosto alle ore 21 al Teatro Masini di Faenza, sarà ripreso dalle telecamere di Italia Uno per uno speciale interamente dedicato al grande comico romagnolo trasmesso in prima serata il prossimo 22 settembre.

 

Un appuntamento eccezionale, prodotto da Massimo Zoli e Ridens, che, dopo tante apparizioni televisive, vedrà Giacobazzi per la prima volta protagonista di uno “speciale” interamente a lui dedicato. E per un’occasione così speciale l’Artista ha appositamente scelto il Teatro Masini che egli stesso definisce “una seconda casa”, sul palcoscenico che, a partire dagli inizi della sua carriera, tante volte l’ha visto esibirsi circondato dall’affetto e dagli applausi del pubblico della sua terra.

 

La ribalta televisiva offerta dallo show di Giacobazzi sarà così l’occasione per mostrare all’Italia intera uno dei più bei Teatri neoclassici europei (il Masini fa infatti parte della prestigiosa European Route of Historic Theatres).

 

Lo spettacolo, pensato e scritto appositamente per questa occasione, vedrà il grande comico cimentarsi in monologhi inediti e pezzi storici del repertorio che lo hanno reso celebre e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti e “amici” a sorpresa.

 

Il pubblico presente in sala, che potrà essere ripreso dalle telecamere, avrà pertanto l’opportunità di assistere all’unica versione live dell’evento, prima della sua messa in onda sul piccolo schermo.

 

Info: 0546 21306

Condividi questo articolo