Medaglia d’oro anche per Simone Pizzi, che nonostante una gara non proprio al top (con numerosi inconvenienti tecnici nel corso della gara) riesce a salire sul gradino più alto con il punteggio di 499 (247+252) per la categoria master maschile.Bilanciamento anche nell’arco olimpico, che regala due podi, uno al maschile e uno al femminile. Marcello Tozzola, con il punteggio di 569 (286+283) si aggiudica la medaglia d’oro per la categoria master maschile, mentre Concettina Palmiero riesce a salire sul secondo gradino del podio, aggiudicandosi la medaglia d’argento con il punteggio di 454 (245+209) per la categoria senior femminile.Prossimo appuntamento per gli Arcieri Bizantini è il 4° Torneo HF, di Faenza, prima gara outdoor della stagione. L’Hunter & Field, questo il nome completo, è una gara giocata a distanze variabili da 10 a 60 mt distribuite su 12 +12 piazzole, metà a distanza nota e metà a distanza sconosciuta. La gara sarà inoltre già valida per la qualifica ai Campionati Italiani Hunter e Field che quest’anno verranno organizzati e disputati a Castellarano in provincia di Reggio Emilia.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul