Come riporta Ansa, è durata un paio di ore l’udienza di convalida per l’arresto di Giulia Lavatura, la 41enne che lunedì 8 gennaio ha ucciso la figlia di sei anni, gettandosi con lei e la cagnolina dal nono piano di un palazzo in via Dradi a Ravenna.
In ospedale, davanti al gip Andrea Galanti, al pm Stefano Stargiotti, al dirigente della squadra mobile ravennate Claudio Cagnini e al difensore della donna, avvocato Massimo Ricci Maccarini, Lavatura ha ribadito sostanzialmente quanto affermato nell’interrogatorio.
Il pm ha chiesto la convalida dell’arresto e la misura cautelare in una struttura di cura. La difesa ha chiesto di non convalidare l’arresto, dicendo che la sua assistita non è imputabile. Ha chiesto inoltre una misura di sicurezza in una casa di cura, perché non si faccia del male. Il giudice si è riservato la decisione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…